COVID19

Lo scopo di questa pagina è quello di fornire le informazioni utili e indispensabili per la partecipazione alle attività sociali proposte dall’A.S.D. Nordic Walking Volpiano nel rispetto delle normative per il COVID 19.

L’A.S.D. Nordic Walking Volpiano ha redatto un Protocollo Applicativo di Sicurezza in ottemperanza a quanto indicato nel Protocollo applicativo UISP Nazionale approvato in data 20 maggio 2020 e aggiornato in data 18 luglio 2020, in coerenza con quanto stabilito dal DPCM 17 maggio 2020 e dalle “Linee-Guida per l’attività sportiva di base e l’attività motoria in genere” emanate dall’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri pubblicate in data  20 maggio 2020, ad integrazione delle misure già predisposte dallo stesso Ufficio in data 3 maggio 2020.

Esso è inoltre coerente con quanto indicato nel D.G.R. Piemonte n. 63 del 22 maggio 2020 e n. 64 del 27 maggio 2020

I citati documenti sono allegati qui sotto per una vostra consultazione.
Riteniamo fondamentale sottolineare che con il Protocollo Applicativo redatto viene stabilito un numero massimo di partecipanti in rapporto  al numero di accompagnatori.

Da qui la necessità di  “contattare preventivamente” l’associazione per poter “prenotare” la sessione di allenamento, escursione, dimostrazione o corso.

Per qualsiasi ulteriore informazione  i membri del nostro Direttivo sono a Vostra completa disposizione.

 

Protocollo applicativo di sicurezza Asd Nordic Walking Volpiano

 

Autodichiarazione Covid19

 

Decreto Ministeriale 17 Maggio

 

Decreto Regione Piemonte 22 Maggio

 

Linee guida per l’attività sportiva

 

Protocollo Applicativo UISP